1 – Termini e condizioni d’acquisto generali
Le qui presenti condizioni generali (CONDIZIONI) riguardano l’acquisto a distanza di prodotti e servizi promossi sul sito pistoccudisanvito.it di proprietà di Antica Panetteria Alba di Lanfranco Elba e c. Snc, Partita IVA 02809910926 con sede legale in Via Petrarca 5, 09040 San Vito (CA).
Prima di concludere e perfezionare qualsivoglia acquisto il CONSUMATORE deve necessariamente prendere visione delle seguenti condizioni e accettarle. Ogni ordine inviato dal consumatore implica una esplicita accettazione delle presenti condizioni.
Le seguenti condizioni riguardano tutti i prodotti e servizi in vendita su www.pistoccudisanvito.it; ove le caratteristiche del prodotto o servizio scelto lo rendano necessario, sono integrate da specifiche condizioni particolari. In caso di contrasto tra le condizioni generali e le condizioni particolari prevarranno quelle particolari.
pistoccudisanvito.it potrà modificare, senza alcun preavviso, le presenti condizioni; tali modifiche avranno efficiacia a partire dal giorno della pubblicazione sul SITO. Gli ordini di acquisto seguiranno le condizioni vigenti al momento della conclusione del contratto di vendita.
I prezzi di ciascun prodotto in vendita sono comprensivi di IVA. I prezzi indicati per ciascun prodotto comprendono anche le commissioni di pagamento PayPal qualora il CONSUMATORE decida di avvalersi di tale modalità di pagamento. Sono invece escluse, per propria natura, le commissioni di pagamento relative alle modalità di Bonifico Bancario e Ricarica PostePay (“Pagamento in contanti”).
Nessuna responsabilità, a qualsiasi titolo, potrà essere addebitata dal CONSUMATORE a pistoccudisanvito.it in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna del prodotto. Il CONSUMATORE accetta che, a spedizione effettuata, qualsiasi ritardo relativo alla consegna causato da disguidi di Poste Italiane o dal corriere espresso non è imputabile a pistoccudisanvito.it e manleva Antica Panetteria di Alba L. e c. snc da qualsivoglia richiesta di rimborso relativa al ritardo stesso. Il rischio inerente la spedizione si trasferisce al CONSUMATORE all’atto della loro consegna.
Il CONSUMATORE manleva pistoccudisanvito.it dalle possibili conseguenze legali derivanti da un uso improprio dei prodotti quali ad esempio, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le spianate e il guttiau, riconoscendo che tali prodotti vengono venduti da pistoccudisanvito.it solo ed esclusivamente per finalità ed utilizzi conformi ai termini di Legge.
2 – Modalità di pagamento accettate
1. Carta di Credito/prepagata/Postepay mediante PayPal
I pagamenti mediante carta di credito, carta prepagata e carta PostePay vengono elaborati dalla piattaforma PayPal.
Tale modalità di pagamento non richiede che l’acquirente disponga di un account PayPal (nel qual caso è sufficiente cliccare sulla voce Non hai un conto PayPal? nella schermata di pagamento di PayPal). Per i pagamenti a mezzo PayPal effettuati con carta Postepay selezionare come tipo di carta VISA.
Accredito immediato alla transazione (a buon fine). Spedizione dei prodotti acquistati entro 2 giorni lavorativi dal momento della ricezione del pagamento (di norma nella mattinata lavorativa successiva alla giornata in cui viene perfezionato l’ordine).
2. Pagamento in contanti
Modalità di pagamento disponibile solo per le spedizioni in Italia.
I pagamenti in contanti vanno effettuati ricaricando la carta PostePay di Antica Panetteria di Alba. Tale modalità di pagamento NON richiede che l’acquirente possieda una carta PostePay.
La ricarica va effettuata, dopo aver generato l’ordine, in un qualsiasi punto abilitato:
– ufficio postale
– tabaccai convenzionati
– ricevitorie SISAL
per saperne di più: sito Poste Italiane, ricaricare una Postepay.
Successivamente all’invio della ricarica, l’acquirente è tenuto ad inviare comunicazione all’indirizzo email pistoccudisanvito@libero.it della ricarica effettuata.
L’ordine si intenderà perfezionato nel momento della ricezione della mail, a patto che l’acquirente abbia effettuato preventivamente la ricarica.
I prodotti ordinati saranno spediti entro 2 giorni lavorativi dal momento della ricezione del pagamento (di norma nella mattinata lavorativa successiva alla giornata in cui viene perfezionato l’ordine).
3. Bonifico Bancario
Dopo aver creato l’ordine, effettuare un bonifico bancario intestato a
Math Industries Srl
IBAN: IT 09B0200801766000103111439
presso Unicredit – Agenzia 03275 – MILANO, CATERINA DA FORLI’.
e darne notifica all’indirizzo email pistoccudisanvito@libero.it L’ordine si intenderà perfezionato nel momento della ricezione del pagamento.
I prodotti ordinati saranno spediti entro 2 giorni lavorativi dal momento della ricezione del pagamento (di norma nella mattinata lavorativa successiva alla giornata in cui viene perfezionato l’ordine).
4. Pagamento in sede
Opzione di pagamento disponibile solo per gli ordini da ritirare nella sede operativa in Via Petrarca 5, a San Vito (CA) nei pressi del municipio.
Il ritiro può essere effettuato dal Lunedì al Sabato dalle 8:30 alle 13:00; Lunedì e Mercoledì anche dalle 17.00 alle 19.00
Dopo aver creato l’ordine contattare lo Staff via mail all’indirizzo pistoccudisanvito@libero.it per indicare il giorno del ritiro.
3 – Modalità di spedizione
Vi sono due modalità di spedizione:
– a mezzo corriere espresso 24/48 ore (TNT – Bartolini – disponibile solo per le spedizioni in Italia)
– a mezzo Poste italiane tramite “Posta raccomandata” (disponibile solo per l’estero).
Il prezzo delle spedizioni varia a seconda della nazione e del quantitativo di merce ordinata:
Tempi indicativi di spedizione:- Corriere espresso (solo Italia): 2 giorni lavorativi in media.
– Posta raccomandata (solo estero): 8-9 giorni lavorativi in media.
4 – Contatti Shop
Per eventuali dubbi o richieste inerenti i prodotti e l’acquisto potete contattarci:
– via mail scrivendo all’indirizzo pistoccudisanvito@libero.it
– telefonicamente al numero +39.347 9735146 o al numero +39.349 0682093 (dal Lunedì al Sabato dalle ore 8.00 alle 19.00 escluse festività nazionali, costi standard secondo il proprio operatore telefonico)
5 – Accettazione dei termini e delle condizioni
L’acquisto implica la sottoscrizione e l’accettazione integrale dei termini e delle condizioni presenti in questa pagina, e non può essere effettuato senza l’esplicita accettazione al momento in cui viene generato l’ordine.
Le presenti CONDIZIONI sono rette dalla legge italiana. Ogni controversia sarà devoluta alla competenza esclusiva del foro di Cagliari, fermo restando l’applicabilità delle norme inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori.
6 – Tutela della Privacy
La disciplina del trattamento dei dati personali è esplicitata nella apposita voce privacy del SITO.